Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Tgiste Style: lo stile in onda   tutti gli articoli di Tgiste Style
Cristina e Benedetta ParodiTelegiornaliste anno VII N. 36 (296) del 7 novembre 2011

Tgiste Style, lo stile in onda
Cristina e Benedetta: le sorelle bon ton

di Francesca Succi

Questa settimana, a furor di popolo, incoroniamo reginette di stile le sorelle Parodi. Cristina e Benedetta troneggiano in quello che è lo stile più ricercato, aggraziato e particolare di tutti: il bon ton.
Accomunate dallo stesso cognome, e da qualche tratto somatico, queste sorelle in video sono sempre impeccabili e strepitosamente belle. In maniera sapiente ed equilibrata sanno mixare abiti e accessori, trucco e parrucco. Guardiamole nel dettaglio:


1. Qui vediamo Cristina in un abito o top in satin rosa antico, con un motivo a nodo che incornicia in alto il decolté. Meravigliosa.

2. In un altro outfit, molto classico, la troviamo presumibilmente in un tubino rosa confetto e adornata al collo da un doppio filo di perle. Fantastico.

3. Sempre Cristina, con la solita classe, è fasciata da una maglia stretch con linee anni ’50. Dall’inquadratura si nota un fiore nero all’altezza della vita. Romantic-chic.

4. Cristina nell’ultimo scatto: in un abito color panna rifinito dalla cinturona nera a vita alta, sempre in stile anni ’50. Garbata e deliziosa.


E Benedetta non è da meno. Forse più sbarazzina, per via del taglio di capelli e gli occhi da cerbiatta, ma puntualmente perfetta nel suo modo di vestire: anche in cucina!

5. Qui è in un classico tubino nero aderente. Semplice, ma ricercata.

6. Stavolta il tubino nero è magistralmente definito da intarsi color crema (per rimanere in ambito culinario). Talmente bello che non ha avuto bisogno di arricchirlo con accessori di nessun tipo.

7. Cambio totalmente di look. Camicia color cipria, con spalline a sbuffo e sul davanti motivo plissettato. Un’armonia di forme e linee che vanno a confluire tutte sul tanto amato scollo a V. E con quella coda alta e la frangia sembra una bambola.

8. Infine, in quest’abito kimono dai toni scuri, con spalline voulant, è sensuale e per nulla volgare. In cucina, con questo look, possiamo considerarla proprio, per la gioia di tutti gli uomini, una sexy geisha!


Termina così, anche questo mese, il percorso nello stile delle telegiornaliste. Questa volta nessun consiglio e nessuna critica, ma solo un fragoroso applauso verso queste due paladine del buon gusto.

Occhio ai dettagli (per i più attenti): Cristina è amante dei bijoux, mentre Benedetta delle scarpe.


Voto per entrambe: 8


versione stampabile | interviste alle telegiornaliste


HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster