Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE NONSOLOMODA TUTTO TV PINK NEWS DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Tgiste Style: lo stile in onda   tutti gli articoli di Tgiste Style
Mariasilvia SantilliTelegiornaliste anno VIII N. 20 (322) del 21 maggio 2012

Tgiste Style, lo stile in onda: Mariasilvia Santilli
Il suo accessorio migliore? L'occhiale da vista!

di Francesca Succi

Nel Tgiste Style di questo mese una brava e giovane telegiornalista del Tg1: Mariasilvia Santilli. Questa volta parto a ritroso rispetto al solito, proprio dalla votazione in fatto di stile, senza esaminare nel dettaglio ciò che è visibile a tutti.

Per lei voto 8 e ½; un voto alto che è il risultato di una serie di elementi:

1. Il fascino. Elemento innato che non si acquista da nessuna parte e di cui Mariasilvia ne è provvista in grandi quantità.

2. L’acconciatura. Mossi, lisci, raccolti o sciolti i capelli sono sempre in ordine e adatti con l’outfit proposto in conduzione.

3. Il trucco. Sempre molto delicato e basilare. Promosso!

4. L’uso della blusa o del blazer.
Nelle foto scelte Mariasilvia utilizza bluse leggere, morbide e dai colori e fantasie particolari. Chiuse o aperte non hanno importanza: sicuramente la valorizzano. E quando sceglie il blazer – chiaro o scuro – lo abbina con un top aderente. Outfit romantici, semplici e azzeccati per una conduzione di qualsiasi ora.

5. I bijoux. L’unico elemento di questa categoria, con cui Mariasilvia arricchisce il look, è l’orecchino; soprattutto in versione lunga. Sicuramente un altro accessorio rappresentato da un bracciale, un girocollo o un anello non guasterebbe, ma indossare meno è meglio e per lei sembra una regola ferrea.

6. L’accessorio. Mariasilvia ha un feticcio che non abbandona quasi mai: l'occhiale da vista. Sicuramente l’uso di quest’ultimo sarà dovuto alla sua natura funzionale, ma è l’accessorio della telegiornalista per eccellenza. E lo sa.
La montatura scura e squadrata le dona una particolare carica attraente e professionale apprezzata da uomini e donne.

In conclusione, nessun particolare consiglio di stile per Mariasilvia, ma solo un caloroso augurio per una lunga carriera nel mondo del giornalismo!

versione stampabile | interviste alle telegiornaliste


HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE NONSOLOMODA TUTTO TV PINK NEWS DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster