Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Intervista a Lorella Miliani   Tutte le interviste tutte le interviste
Lorella MilianiTelegiornaliste anno XI N. 18 (449) del 18 maggio 2015

Lorella Miliani, tgista viaggiatrice appassionata
di Giuseppe Bosso

Incontriamo Lorella Miliani, volto di Canale Italia.

La sua giornata tipo.
«Dipende; il sabato, quando conduco il programma che occupa la fascia mattutina, sono in redazione dalle 5:30 fino alle 14; per il resto della settimana, attacco alle 11 fino alla sera, tranne quando conduco l’edizione delle 20:30 del tg».

Le sta stretta la dimensione di Canale Italia?
«Direi proprio di no; il nostro è un network nazionale, che mi dà ampi spazi; mi occupo di esteri, e la cosa, da appassionata viaggiatrice, mi piace molto».

Segue degli accorgimenti nel look?
«Decisamente non in maniera maniacale – ride, ndr – trucco e parrucco ci sono nella maniera giusta. Da questo punto di vista mi ritengo fondamentalmente minimalista».

Da molti anni è tra le tgiste maggiormente seguite dai nostri lettori: cosa le suscita questo interesse nei suoi confronti?
«A dire il vero l’ho scoperto da poco, e devo dire che mi ha sorpreso. Ma come le dicevo, la visibilità non è la mia ossessione, sono contenta di fare quello che faccio».

C’è spazio per gli affetti?
«Sì; per la famiglia, per gli amici, per il cane… anche se a volte far conciliare tutto con il lavoro è estremamente complicato».

Il suo desiderio per il futuro.
«Continuare a fare questo lavoro come sto facendo, arricchendo sempre più la mia curiosità. Continuare a farlo tranquillamente, riservando degli spazi per i viaggi, come dicevo la mia grande passione».


HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster