Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Intervista a Claudia Andreatti   Tutte le interviste tutte le interviste
Claudia AndreattiTelegiornaliste anno VIII N. 6 (308) del 13 febbraio 2012

Claudia Andreatti: a Ballando con le Stelle per crescere
di Giuseppe Bosso

Miss Italia nel 2006, annunciatrice di Rai 1 e da poche settimane concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Se a ciò aggiungiamo che è da poco convolata a nozze possiamo dire che è molto piena la vita di Claudia Andreatti, che noi intervistiamo con grande gioia.

Perché Ballando con le Stelle?
«Sono sempre stata molto impulsiva e amante delle sfide; amo il ballo e quando Milly mi ha chiamata non ho saputo proprio dire di no».

Si è molto discusso riguardo i cachet di alcuni concorrenti come Vieri e Rivera: tu cosa ne pensi?
«Penso a me, non è che queste polemiche mi interessino più di tanto. Io avrei partecipato anche gratis; il mio cachet comunque non è certo paragonabile ai loro, che hanno una storia molto diversa da me, che ho ancora una gavetta lunga e da costruire».

Miss Italia ti ha sicuramente cambiato la vita: ma se non avessi vinto a Salsomaggiore cosa avresti fatto nella vita?
«Credo mi sarei trasferita a Milano per studiare Pubbliche Relazioni e cercare uno sbocco in questo mondo, quello delle comunicazioni, che ho sempre amato».

Ancora giovanissima ti sei da poco sposata, scelta piuttosto controcorrente negli anni della crisi e del precariato che rendono molto difficile compiere questo passo...
«Credo che siano passi da compiere nella vita, a prescindere dall'età; soprattutto quando incontri la persona giusta. Per il resto vivo alla giornata giorno per giorno, senza fasciarmi in anticipo la testa. Insomma, ero sicura di quello che ho fatto, non ho fatto queste considerazioni».

Cosa farai da grande?
«Spero di sentirmi appagata, nel lavoro e nella vita. Sogno di diventare una brava conduttrice, ma per questo so bene che la strada è ancora lunghissima e la gavetta non è certo finita».

versione stampabile


HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster