Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Tutto TV Ieri, oggi e domani
Tutto TV. Ieri, oggi e domaniLodovica Comello, da Violetta all’Ariston
di Sara Ferramola

Classe 1990, friulana, Lodovica Comello, anche se non è arrivata in finale al Festival di Sanremo, ha saputo farsi notare con la canzone Il cielo non mi basta e con la cover della famosa canzone di Mina Mille bolle blu.

Ha gareggiato, al suo debutto sul palco dell'Ariston, nella categoria dei big in quanto giá conosciuta da molti: ad oggi conta più di 6 milioni follower sui social.

Ha esordito nella serie Violetta di Disney Channel, nel ruolo di Francesca, che le ha portato già da qualche anno una certa popolarità, in particolare tra i giovanissimi, e soprattutto le ha permesso di accedere come conduttrice a programmi televisivi quali Italia’s got talent e Singing in The car su Sky; ha preso parte anche al film di Natale di De Sica Poveri ma ricchi.

Ha ammesso di voler proseguire la carriera di cantante, iniziata nel 2013 con il disco Universad che dá il nome al primo singolo; gli altri sono Otro dia Mas e I only want to be with you; il secondo album Mariposa è uscito nel 2015, anticipato dal singolo Todo el resto no cuenta, arrivando in tredicesima posizione nella classifica FIMI.






versione stampabile | interviste a personaggi | interviste a telegiornalisti


HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster