Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Tutto TV Ieri, oggi e domani
Tutto TV. Ieri, oggi e domaniEstate tempo di set
di Silvestra Sorbera

L'estate come sempre accade è un periodo di "stanca" per quel che riguarda i palinsesti televisivi; ma, se da un lato le repliche ci accompagneranno per i prossimi mesi, possiamo quantomeno sognare un nuovo autunno ricco di novità.

Tantissime le serie e i film in lavorazione che vedremo tra l'autunno e l'inverno: la seconda stagione de Il paradiso delle signore, della quale si sono da poco concluse le riprese, tornerà in Rai a fine settembre, e in cui ritroveremo Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa Iorio (Giusy Buscemi) che dovranno riorganizzare la loro vita e il loro amore appena sbocciato ma bloccato sul nascere dall'arrivo a Milano di Rose, prima moglie di Mori che l'uomo credeva morta.

Tra i tanti set di quest'estate anche la seconda stagione di Non dirlo al mio capo con Chiara Francini, Vanessa Incontrada e Lino Guanciale; per l'attore avezzanese si prospetta una lunga estate di lavoro, nella quale vestirà nuovamente i panni dell'avvocato Enrico Vinci e poi quelli del dottor Claudio Conforti per la seconda stagione de L'allieva, mentre al momento è sul set del film La casa di famiglia; al via da pochissimi giorni anche le riprese della seconda serie di È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Giulia Bevilacqua.

Il nuovo palinsesto televisivo offrirà poi le nuove puntate de Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti; la seconda stagione di Squadra Mobile; la nuova fiction Taodue sulla mafiosa Rosy Abbate-Giulia Michelini e poi Liberi sognatori sugli uomini e le donne che hanno combattuto la mafia.

versione stampabile | interviste a personaggi | interviste a telegiornalisti


HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster