Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Chiara Besana
Chiara Besana - intervistaChiara Besana, giornalista pubblicista dal 2008, dopo gli inizi sulla carta stampata approda a Tgcom 24, dove, grazie all'intuizione di Paolo Liguori, cura il blog Oggi Sposi a partire dal 2009, dedicato al mondo del wedding.
Nel 2011 conduce su Wedding Tv il rotocalco Non solo wedding e fonda il periodico Oggi Sposi- La Rivista, che in breve diventa un canale video sul web ricco di interviste ed approfondimenti.
A novembre 2014 pubblica, per Valentina Edizioni, La casa dei matrimoni, un romanzo autobiografico sulle cinque storie d’amore della sua famiglia dal Dopoguerra ad oggi, in cui ha messo in evidenza come il matrimonio sia lo specchio dei tempi e come sia cambiato il modo di noi italiani di approcciarci a questo passo.
Nel 2015 ha anche firmato una capsule collection di abiti da sposa dal nome Oggi Sposi, al fianco dello stilista milanese Massimo Panuccio.
A giugno 2015 è uscito per la grande distribuzione il gift box Da oggi in due, firmato e realizzato da lei, grazie alla collaborazione con Marzia Borroni, imprenditrice e fondatrice di Simplygifts.
Da maggio 2015 è speaker radiofonica all’interno della trasmissione di Vanessa Grey su Radio Reporter con la rubrica settimanale Se non scappi ti sposo.
Prossimamente pubblicherà il suo nuovo romanzo, la biografia in chiave glamour e scanzonata di un guru della moda italiana, Lorenzo Riva.
Scheda aggiornata al 29-feb-2016

intervista | sito ufficiale
Chiara Besana Chiara Besana Chiara Besana Chiara Besana Chiara Besana Chiara Besana Chiara Besana
clicca sulle foto per ingrandirle




HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster