Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Ketti Porceddu
Ketti Porceddu intervistaKetti Porceddu, nata a Novi Ligure (Al) il 15/02/1960, è iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 01/10/2003. Appassionata di giornalismo fin da bambina, nel periodo dell’università ha iniziato la professione nella redazione di un settimanale locale. Corrispondente per la zona del basso Piemonte del quotidiano Il Secolo XIX nel periodo 1985/1990, entra poi a far parte fino al 1995 in qualità di capo redattore, della redazione giornalistica televisiva Telecity Italia 7. Dal 2001 è direttore della sede di Alessandria dell’emittente 7Gold, dove oltre a coordinare la redazione interna e i corrispondenti, conduce il telegiornale e trasmissioni di attualità.
Appassionata e studiosa di antropologia criminale, suona il pianoforte dall’età di 8 anni. Il 2 giugno del 2012, il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, le ha conferito il titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. È vice presidente del Circolo della Stampa della provincia di Alessandria e vincitrice 2015 del Premio Giornalistico Nazionale "Franco Marchiaro".
Scheda aggiornata al 31-gen-2016
intervista
Ketti Porceddu Ketti Porceddu Ketti Porceddu Ketti Porceddu Ketti Porceddu Ketti Porceddu Ketti Porceddu Ketti Porceddu
clicca sulle foto per ingrandirle

The Glossy Mag

HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster