Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

LUISA DEL SORBO
Luisa Del Sorbo - intervistaLuisa Del Sorbo, nata a Castellammare di Stabia, iscritta all’ordine dei giornalisti pubblicisti dal 2002, inizia la sua carriera nel settore scrivendo per il quotidiano Il Roma nel 1999. Approda poi a Il Mattino come collaboratrice dall’area torrese-stabiese e nel frattempo, diplomatasi e poi iscrittasi alla facoltà di Sociologia (indirizzo politico istituzionale), intraprende anche la strada degli uffici stampa per varie società, tra le quali la Rovigliano Charter in occasione della Coppa America e l’associazione Marmeeting in occasione dell’evento Redbull con i tuffi dal Fiordo di Furore.
La prima esperienza televisiva è a TelecapriNews con il programma di cronaca e denuncia Torre di Controllo. Nel 2007 nasce la società 30Nodi (di cui è socia e Comunication Manager), specializzata nei settori di editoria e comunicazione con sede a Napoli, che punta a promuovere due settori considerati vitali per l’economia campana quali il turismo nautico ed enogastronomico attraverso un sistema di comunicazione integrato, con due riviste in doppia lingua (30Nodi – per viaggiare tra nautica e turismo e Gusto Mediterraneo), distribuite in Italia e all’estero dalle edicole dei Due Golfi ai trasporti marittimi del Sud Italia alle fiere di settore da Miami a Dubai, con due trasmissioni omonime in onda su TelecapriNews e il canale 929 del bouquet Sky, oltre a uffici stampa per promuovere associazioni, eventi ed aziende dei due settori sopraindicati.
Scheda aggiornata al 07-set-2009
intervista
Luisa Del Sorbo Luisa Del Sorbo
clicca sulle foto per ingrandirle

Pallavoliste volley femminile

HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster