Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Monica Di Loreto
Monica Di Loreto - intervistaL’esperienza televisiva di Monica Di Loreto è ormai di lungo corso: ha iniziato la sua attività con le rubriche religiose Parola e vita e Settimo Giorno di Rai Uno, guidate per sei anni consecutivi, mentre, dal 1995, ha iniziato la collaborazione con la Conferenza Episcopale Italiana. Da oltre un decennio è il volto di Tg2000, il programma di informazione di TV2000, la rete dei Vescovi italiani. Ha anche presentato moltissimi eventi live, tra cui Jubilmusic, Festival Internazionale di Christian Music dal Teatro Ariston di Sanremo, Holymusic, Festival Internazionale di Musica per la Preghiera di Castel di Lama, l’incontro delle famiglie con Papa Benedetto XVI in Piazza San Pietro e numerose analoghe esperienze con Giovanni Paolo II, confermandosi presentatrice di eventi live, oltre che giornalista e conduttrice televisiva, vantando l'originale primato di avere condotto eventi alla presenza di due Papi. Dal 2012 è la conduttrice e autrice dello spazio rosa del Cuore dei giorni che sta riscuotendo tanto successo. Salute, benessere, ma anche giardinaggio, make up e cucina i temi affrontati con competenza e tanta simpatia. Il 17 giugno 2013 ha presentato, nell'Aula Paolo VI in Vaticano alla presenza di Papa Francesco, il Convegno ecclesiale della Diocesi di Roma. Dunque si è confermata un'altra volta presentatrice di eventi live vantando l'originale primato di aver condotto eventi alla presenza di ben tre Papi.
Ama molto viaggiare, leggere di tutto, dalle riviste di gossip ai libri un po' (poco) impegnativi. Pratica molto sport , soprattutto tennis e nuoto. Ha due figli maschi. Le piace cucinare, le sue specialità sono il ciambellone della nonna e il pane con le olive.
Scheda aggiornata al 10-mar-2014
intervista
The Glossy Mag

HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster