Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Stile libero Max (Rai2) - 21 marzo 2007

da Telegiornaliste anno III N. 11 (89) del 19 marzo 2007

Telegiornaliste scherza di Silvia Grassetti

Tutti davanti alla tv, mercoledì 21 marzo prossimo. Quelli di Stile libero Max ci hanno resi complici dello scherzo ai danni di Emilio Fede, che potrete seguire dalle 23.15 su Rai2.

Max Giusti, il popolare attore di Quelli che il calcio, con la complicità da studio di Lamberto Sposini, ha fatto lo scherzo telefonico settimanale a Fede, spiegandogli come un manipolo di telegiornaliste famose avesse eletto Sposini “tgista più sexy”. Alla risposta politically correct del direttore del Tg4, Giusti ha mandato in onda la dichiarazione di Sposini, secondo cui non c’era da stupirsi che nessuna trovasse sexy Emilio Fede: «Ormai è troppo vecchio».

La reazione del direttore, benché in linea col personaggio tante volte dipinto da Striscia la notizia è troppo divertente per raccontarla: ai lettori di Telegiornaliste non resta che seguirla in tv.

Stile libero Max, prodotto da Rai2 e in onda ogni mercoledì, dal 31 gennaio per nove settimane, vede quest’anno nel cast anche Lucia Ocone, divenuta popolare grazie alla sua partecipazione ai vari Mai dire della Gialappa’s e a Quelli che il calcio.
A noi di Telegiornaliste non chiedete se ci siamo divertiti: sarebbe difficile rispondervi di no.
 

Scarica qui il video (mpg, 306 MB)


Pallavoliste volley femminile

HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster