Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Giuliana Giannattasio
Giuliana Giannattasio - intervistaGiuliana Giannattasio, giornalista pubblicista dal 2007, è salernitana. Dopo l'esordio da inviata e poi conduttrice per alla trasmissione dedicata al by night Stress di notte, è seguita la partecipazione a Uomini&Donne su Canale 5 (“un’esperienza – dice – molto criticata, che tuttavia ritengo umanamente interessante e formativa”).
Si sono susseguite varie altre esperienze su emittenti salernitane, affiancate per otto anni alla collaborazione con il quotidiano La Città del gruppo L'Espresso.
Dal 2011 parte per lei una nuova esperienza, quale autrice e conduttrice di Zampe Zampine Zampette – quello che loro non possono dire, programma televisivo dedicato agli animali, presso il gruppo Lira, su Lira Tv. Alla passione per gli animali, affianca ormai da anni la ginnastica ritmica, che ha praticato fin da giovanissima e che ora la coinvolge completamente con l'Asd salernitana Crilena, dopo una lunga formazione arrivata ai vertici di istruttore federale e giudice internazionale.
Scheda aggiornata al 07-dic-2016

intervista
Giuliana Giannattasio Giuliana Giannattasio Giuliana Giannattasio Giuliana Giannattasio
clicca sulle foto per ingrandirle




HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster