Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Karen Sarlo
Karen Sarlo - intervistaKaren Sarlo, nata il 12 maggio del 1973 a Vibo Valentia, è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catanzaro.
Iscritta all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, oggi è Redattore Ordinario presso la sede Rai della Calabria; è consigliere professionale del direttivo FNSI Sindacato dei Giornalisti della Calabria.
Dal 1998 al 2003 è stata responsabile della Comunicazione esterna della Camera di Commercio di Vibo Valentia. Dal 1998 al 2001 è stata membro del Collegio Integrato presso la Corte d’Appello di Catanzaro per i ricorsi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Responsabile del settimanale La Provincia di Vibo Valentia. Ha collaborato con le seguenti testate: l’inserto Sud de Il Sole 24 Ore; Il Quotidiano della Calabria; il Domani della Calabria; la rivista Mediterraneo edita dalla SACAL Airport di Lamezia Terme; il periodico Obiettivo Calabria della Camera di Commercio di Catanzaro; è stata Redattore nelle tv RK (oggi LA C) e Video Calabria. Nel 1999 ha insegnato Teorie e Tecniche di Giornalismo presso l’Istituto Professionale per i servizi commerciali, turistici e della pubblicità di Vibo Valentia. Dal gennaio 2003 al settembre 2004 ha svolto la funzione di capo ufficio stampa della FIP – Cisal nazionale; è stata Addetto stampa del Comitato Provinciale della Croce Rossa di Vibo Valentia; membro del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della provincia di Vibo Valentia e Presidente della sezione Comunicazione e Grafica di Confindustria Vibo Valentia.
Scheda aggiornata al 12-ott-2016

intervista

HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster