Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Rossella Fusco
Rossella Fusco - intervistaRossella Fusco, salernitana, due lauree – lettere moderne e filologia classica - giornalista pubblicista dal 2014,  è un volto di Vg21, telegiornale dell’emittente campana Canale 21.
Appassionata di scrittura fin dall’adolescenza, muove i primi passi nel mondo del giornalismo collaborando con testate battipagliesi e con una redazione che faceva capo a un’emittente radiofonica della stessa città; poi approda all’Occhio di Salerno, e sente il desiderio di intraprendere il percorso per diventare pubblicista realizzando interviste, soprattutto di informazione politica. Poi un corso sulla comunicazione per addetto stampa e da lì l'inizio di un percorso televisivo, che la porta all’emittente di Via Antiniana con uno stage; quindi, la realizzazione di servizi, le prime esterne e, nell’estate 2014, l’approdo anche alla conduzione dell’edizione delle 14.
Trasferire informazione pulita all’utenza senza dare nulla per scontato è il suo credo.
Scheda aggiornata al 13-ott-2014
intervista

HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster