Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Deborah Annolino
Deborah Annolino - intervista (3)Deborah Annolino inizia la sua esperienza di giornalista nel 2000 ad Agrigento negli ambienti di Radio Vela, come conduttrice del Radiogiornale, poi nella redazione di TeleVideo Agrigento con compiti di inviata e conduttrice del telegiornale.
Da lì a poco tempo diventerà co-conduttrice della rubrica sportiva A tutto Campo. Nel 2006 consegue l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
Contemporaneamente consolida e arricchisce le proprie competenze, oltre che con gli studi e la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Firenze, scrivendo per il quotidiano regionale La Sicilia.
Da alcuni anni si è trasferita in Emilia Romagna, a Bologna, dove attualmente svolge la professione di Consulente della Comunicazione per imprese e professionisti.
AD Communications è lo Studio di comunicazione e marketing 2.0 che ha fondato dopo una lunga esperienza maturata nel settore Media Relations.
È inoltre direttrice della rivista bimestrale Condominio News oltre che professionista di riferimento per la promozione di imprese operanti a livello nazionale.
Sua è l’idea e la conduzione di programmi Tv di informazione sanitaria come Colibrì Salute, e i format Tv AD Maiora e Vitamine Social.
Scheda aggiornata al 08-mar-2023
intervista (1) | intervista (2) | intervista (3)





HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster